Attroaverso il gioco messo a punto dall’azienda B.farm ogni appassionato può scoprire le percezioni organolettiche di aromi, gusti e corpo percepite nel caffè.

2 settembre 2024

SAN GIMIGNANO ( Si) – Sabato 14 settembre dalle 08.30 alle 13.00 presso il Diba 70 Shop di via di Fugnano 5 sarà possibile partecipare al Gioco del Flavore per imparare a distinguere tutte le varie sfumature che si celano tra diverse selezioni di caffè di terroir socialmente responsabili.

Diba 70 fa parte del network B.farm che vanta una quindicina di caffè di terroir da produzioni naturali o biologiche originarie di Brasile, El Salvador, Honduras, India, Sud America, Sud Africa, Etiopia, India e Messico. Cinque varietà di queste possono esibire il marchio Slow Food a garanzia della tutela dell’ambiente, della sicurezza alimentare, dell’inclusione sociale e della trasparenza lungo tutta la filiera. La tutela della biodiversità e delle comunità locali aggiunte alla tracciabilità dei diversi processi, dall’origine alla tazzina, consentono a ogni appassionato di godere del diritto al piacere, al gusto, agli aromi e sentori.

Informazioni: 0577 907106 – 348 6450116